martedì 27 dicembre 2016

Siete sicuri di voler seguire questo blog?!

No dai, non sto scherzando. Questo è il mio primo blog serio, oh mamma serio, diciamo consapevole.. rinasce dopo un primo esperimento del lontano 2011..
L’ho immaginato mille volte, l’ho studiato tanto, ma in realtà, ora, davanti al primo, primissimo articolo del 2016.. ecco.. non so cosa scrivere..

Perché non voglio dire qualcosa che poi non sarà. Cioè non vi parlerò mai di nouvelle cuisine, di massimi sistemi, di cose che a malapena conosco. Tante, troppe persone si improvvisano professoroni. Io no, anzi, se non so le cose, sto semplicemente zitta..

In questo blog vi racconterò di me, della mia vita incasinata, delle mie passioni, dei libri che ho letto (ho recuperato alcune recensioni del vecchio blog), di quelli che vorrei leggere. Della mia esperienza da mamma, del mio interesse per il bio, di ciò che penso e di tutto ciò che mi capita e mi capiterà di pensare.
E raccontare tutto questo non è per niente facile.. quindi.. siete proprio sicuri di voler seguire questo blog?Dai, datemi fiducia, al massimo ve ne pentirete, o no?!
Babi :)

Nessun commento:

Posta un commento