Lottie vuole sposarsi, lo vuole davvero tanto.
Peccato che siano pochi gli uomini che, di questi tempi, abbiano voglia di impegnarsi e portarla all'altare..
Da qualche tempo però è fidanzata con Richard ed è molto innamorata...
Così quando Richard la invita ad un "pranzo speciale", Lottie sa già cosa sta per succedere e si gode ogni singolo istante di quel pranzo, convinta che riceverà la tanto attesa proposta.
Peccato che non è proprio il pranzo speciale che si immaginava: Richard di sposarsi non se la sente proprio, almeno per ora..
E così, dopo questa grande e forte delusione, incontra Ben, un flirt estivo incontrato in Grecia molti anni prima. Una cena, la voglia di entrambi di sposarsi ed è fatta: nel giro di pochi giorni si sposano per davvero e non resta che partire per la luna di miele... naturalmente nel luogo dove è nato il loro meraviglioso amore.
Ma stanno davvero facendo la cosa giusta?
Non la pensa così la sorella di Lottie, Fliss, che praticamente l'ha cresciuta e la conosce come le sue tasche. E anche Lorcan, il socio d'affari di Ben che teme fortemente complicazioni lavorative: che ne sarà dell'azienda che il padre ha lasciato a Ben?
Così non resta che sabotare la luna di miele ed evitare che i due neosposi...
Sophie Kinsella è sempre la regina indiscussa dei romanzi rosa: la sua scrittura leggera e piena di senso dell'umorismo riesce sempre a catturare, far sorridere e arrossire ogni lettore.
FERMATE GLI SPOSI - Sophie Kinsella - Edito da Mondadori - 379 pagine
Nessun commento:
Posta un commento