E quanti di voi gongolavano nel contare i punti ottenuti da parole che in altre situazioni non vi sarebbero mai venute in mente?
Se siete degli amanti di Scarabeo, allora Angry words fa per voi!
L'applicazione è semplice, intuitiva e assolutamente da scaricare.
Ci sono ben 10 lingue di gioco a disposizione: inglese, spagnolo, francese, tedesco e ovviamente italiano. Si può giocare con un utente casuale, un amico oppure con un avversario con cui si è giocato di recente.
E poi si parte: con 7 lettere bisogna comporre una parola cercando di ottenere più punti possibili e attendere che l'avversario faccia il suo gioco. Mi raccomando prestate attenzione al punteggio delle lettere e alla sigla delle caselle dove posizionate le parole: LD = Lettera Doppia, LT = Lettera Tripla, PD = Parola Doppia, PT = Parola Tripla. Inoltre ci sono le funzionalità: "cambio" per cambiare le lettere a disposizione (si perde però un turno!), "mix" per cambiare l'ordine delle lettere (e chissà mai venga l'illuminazione!), "dimettersi" per abbandonare il gioco. Si può anche chattare con l'avversario.
Il gioco merita: si possono giocare più partite contemporaneamente, si può interrompere una partita e riprenderla successivamente e soprattutto si può fare altro nell'attesa di ricevere la notifica dell'avversario che annuncia che tocca a noi.
Scaricate gratuitamente l'applicazione sull'App Store oppure su Android Market oppure consultate il sito del gioco.
Nessun commento:
Posta un commento