sabato 28 gennaio 2012

"Ho il tuo numero" l'ultimo libro di S. Kinsella

Dopo "La ragazza fantasma" ecco il nuovo esilarante libro "Ho il tuo numero" edito da Mondadori. 
I libri di Sophie Kinsella non mi deludono mai!
La protagonista di ogni suo libro è una di noi, una nostra amica, insomma una ragazza a cui affezionarsi, qualcuno che alla fine del libro un po' ci mancherà...perchè, nonostante le sue mille figuracce, è una persona ricca di buoni sentimenti. 

Questa volta la protagonista è Poppy, una simpatica fisioterapista alle prese con il suo invidiatissimo matrimonio. Tutto fila liscio finché, nel bel mezzo della sua festa di addio al nubilato, scopre di aver perso il suo anello di fidanzamento: un grosso smeraldo appartenente alla famiglia del suo futuro marito da ben 3 generazioni! E quando il cellulare è l'unica speranza che le rimane per chiedere aiuto...un delinquente la scippa e glielo porta via..

Nel pieno panico vede spuntare da un cestino un bel cellulare nuovo, si guarda intorno e disperatamente se ne impossessa. Ma di chi è quel cellulare? E di chi sono le strane telefonate e mail che riceve? 
Il proprietario del telefono, Sam, si fa presto sentire per riaverlo, ma Poppy non cede.. 
..d'altronde l'ha trovato in un cestino ("Era in un cestino. Gli oggetti gettati lì dentro sono spazzatura. Sono a disposizione di tutti. Sono stati abbandonati. E' così che funziona")
..e poi ha già dato a tutti il suo nuovo numero di telefono! 
..e ha perso il suo anello, deve organizzare il suo matrimonio e non c'è tempo da perdere! 
Ma Poppy e Sam non sanno che quel cellulare che si contendono sconvolgerà loro la vita!

Nessun commento:

Posta un commento